Hotel economici negli Stati Uniti

Scegli tra più di 6812 strutture e Risparmia

Confronta Prezzi

 

Le destinazioni selezionate del 2019

Negli Stati Uniti c’è molto di più da vedere di New York, California o del Grand Canyon del Colorado (Arizona). Le destinazioni selezionate per questa stagione 2018 svelano un territorio ricco di contrasti, dalle solitarie foreste di sequoie nel nord della California alla calda costa spaziale della Florida, dove si può sognare di diventare astronauti, o città industriali rivitalizzate come Minneapolis o Cincinnati.

Anche regioni autenticamente made in USA come il Kentucky Bourbon Country o le infinite strade del sud-est dello Utah, perfette per un road movie.

Voli a USA Low Cost

 

Quando Andare

Ogni stagione dell’anno ha i suoi vantaggi e svantaggi continua a leggere per sapere quando è il perido ideale per una vacanza in USA

Primavera: Il clima è piacevole in gran parte del paese ed è la stagione più bassa per il settore del turismo, ottimo alloggiare negli Stati Uniti spendendo poco.

Estate: In alcune zone del sud, le temperature sono estreme in questo periodo dell’anno. Inoltre, trattandosi di alta stagione e festività, le tariffe sono spesso costose. Tuttavia, alcune città del nord hanno bel tempo e se si viaggia negli Stati Uniti in questi mesi, si può godere di una fantastica vacanza in famiglia.

Autunno: Forse il momento migliore per viaggiare negli Stati Uniti. Il clima è temperato in gran parte del paese. Città come New York sono al loro apice e si possono esplorare le attrazioni senza alcun problema.

Inverno: Di solito è un momento complicato anche con tariffe più costosi per visitare gli Stati Uniti, ma se avete intenzione di fare una vacanza in montagna ci sono piste da sci di sono nell’ area sciistica di Colorado e Utah.